Versione beta per Android
Presto su Playstore
Se l’installazione non parte in automatico segui le istruzioni
Vai nel menù Impostazioni di Android (selezionando l’icona Imposta a forma di rotella presente nella lista delle app installate sul dispositivo).
Seleziona la voce Sicurezza dal menu che compare. Nei Samsung la voce Sicurezza si trova in un sottomenù di Impostazioni. In altri dispositivi, esiste un menù Altro all’interno del quale si trova la voce Sicurezza.
Dopo aver cliccato su Sicurezza scorri la schermata che si apre fino in fondo, spunta l’opzione Origini sconosciute e seleziona il pulsante OK per salvare i cambiamenti.
Scarica Biisy cliccando qui
Apri la cartella Download in cui hai scaricato i file APK, selezionalo e segui la procedura guidata per l’installazione delle app, premendo in sequenza i pulsanti Avanti, Installa e Fine.


BIISY is developed under the project Bikes in Big Cities, which has received funding from the European Union’s Seventh Framework Programme for research, technological development and demonstration through the frontierCities accelerator programme (grant agreement no. 632853) under the sub-grant agreement no.28